Giudice sportivo, ecco la lista degli squalificati

-

Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha reso nota la lista dei giocatori squalificati dopo l’ultima giornata di campionato. Pesante punizione per Lodi: per lui 3 giornate di stop a causa della manata rifilata a Meggiorini nell’incontro con il Torino. Due giornate, invece, per il cagliaritano Cossu. Un turno di squalifica, infine, per: Guarente, Agazzi, Berardi, Juan Jesus, Pjanic, Benalouane, Dainelli, Darmian, Angelo, Gazzi, Glik, Ilicic, Immobile, Lucarelli, S.Masiello, Morleo, Pazzini, Togni e Vives.

Squalificato anche il dirigente della Juventus Pavel Nedved fino al 31 gennaio per aver rivolto insulti nei confronti del direttore di gara al termine dell’incontro tra i bianconeri e la Sampdoria.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!