Juventus-Pescara, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Antonio Conte è intenzionato a fare un po’ di turnover in vista della gara di ritorno contro il Bayern Monaco. In porta ci sarà Storari visto che Buffon non è al meglio mentre in difesa spazio a Marrone e Peluso al posto degli squalificati Chiellini e Barzagli. A centrocampo ci sarà Vidal, Pogba e Giaccherini. In avanti Vucinic-Giovinco sembra la coppia scelta da Conte.

Juventus (3-5-2): Storari, Bonucci, Marrone, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah, Vucinic, Giovinco.

QUI PESCARA – Molti grattacapi per mister Bucchi: Weiss, Bocchetti, Balzano, Zauri e D’Agostino sono indisponibili mentre Celik è squalificato. Sforzini sembra l’indiziato numero uno per una maglia da titolare in attacco e sarà supportato da Sculli, Quintero e Caprari. In mediana spazio alla coppia Togni-Rizzo.

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli, Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto, Rizzo, Togni, Sculli, Quintero, Caprari, Sforzini.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!