Udinese-Inter, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE – Guidolin perde per squalifica Pinzi oltre a Badu e Benatia, partiti per la Coppa d’Africa. In compenso potrà nuovamente contare su Allan in mezzo al campo, e sul neo acquisto Merkel, che si gioca una maglia, ma molto probabilmente rimarrà in panchina. Armero ormai è quasi un ex: giocherà Pasquale. Davanti Muriel e Maicosuel in ballottaggio per fare da supporto a Di Natale.

Udinese (3-5-2): Brkic; Angella, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.

QUI INTER – Fuori Ranocchia per due giornate, oltre a Chivu e Nagatomo, fresco di rinnovo. Stramaccioni deve scegliere se lanciare Silvestre o provare la difesa a 4; molto più probabile la prima opzione. Davanti Palacio e il neo acquisto Rocchi partiranno dalla panchina.

Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Guarin, Pereira; Cassano, Milito.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!