Juventus: Quagliarella al Parma per…

-

Nell’ultimo giorno di mercato sono sempre più frenetiche le trattative che si tenta di mandare in porto per assicurarsi gli ultimi affari di questa sessione di mercato invernale. Molto attiva è la Juventus, sempre alla spasmodica ricerca di un rinforzo in attacco che sembra farsi impresa sempre più ardua. Ma, stando a quanto riportato nelle ultime ore da sportmediaset.it, nelle ultime ore s’è fatta strada, causa la resistenza del Lione er Lisandro Lopez (su cui si è inserito il Tottenham) un’interessante ipotesi di scambio con il Parma, che prevede il passaggio in Emilia di Fabio Quagliarella in cambio di Ishack Belfodil, che da tempo piace a Conte e Marotta. La trattativa non si preannuncia facile, ma la trattativa potrebbe andare comunque in porto e pertanto vi terremo aggiornati.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!