Gago, il Velez: “Stiamo cercando di prenderlo. Ma lui deve svincolarsi”

-

Sono ore calde per il trasferimento di Ferando Gago al Velez Sarsfield. Il centrocampista ex Roma, come vi abbiamo anticipato ieri pomeriggio, è sempre più vicino al ritorno in Sudamerica, e in serata il tesoriere del Velez, Daniel Ramundo, intervenuto al programma argentino “Rock & Closs”, dell’emittente Rock and Pop – che nonostante il nome decisamente musicale si occupa di sport e, ovviamente, di calcio – ha confermato la trattativa, dichiarando: “Stiamo cercando di chiudere l’affare. Ci sono possibilità che arrivi, il giocatore sta attualmente lavorando per svincolarsi dal Valencia. Tutto dipenderà proprio da questo, e cioè se riuscirà a slegarsi dal club spagnolo. Una volta libero, vedremo se proporgli un contratto di sei mesi o uno di un anno”. Gago, attualmente, ha un contratto con il Valencia in scadenza 30 giugno 2016.

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!