VIDEO – Barton si prende gioco di Ibrahimovic

-

Joey Barton ci ha abituato spesso a gesti piuttosto discutibili, dalla rissa con l’ex Lazio Dabo nel 2007 alla ginocchiata ad Aguero nel 2011 che gli costò una squalifica di 12 giornate. Stavolta, il centrocampista inglese è stato protagonista di un battibecco piuttosto pepato con Zlatan Ibrahimovic nella gara di Coppa di Francia tra il PSG e il suo Marsiglia. Al 37′ di gioco su rilancio di Sirigu, Ibra salta in maniera scomposta scontrandosi con Barton, l’arbitro accorda la punizione in favore dell’OM scatenando le proteste dello svedese. Barton non gradisce e dà del “Pinocchio” all’ex milanista che, inizialmente, resta sbigottito dalla reazione dell’inglese salvo poi rispondere a muso duro all’ex QPR. Per la cronaca, il gigante svedese avrà modo di prendersi la sua rivincita siglando il definitivo 2-0 nella ripresa.

Ecco il video dell’episodio:

http://www.youtube.com/watch?v=cZStSHtYM6g&feature=share

 

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!