Calcio femminile, Serie A, gli arbitri della 10a di ritorno

-

Dopo l’andata dei quarti di finale di Champions League, torna la Serie A di calcio femminile. Sempre Tavagnacco e Torres le duellanti, e man mano che il tempo passa la lotta acquista fascino e interesse. Sabato pomeriggio, trasferta a Mozzecane per le sassaresi, col Tavagnacco invece impegnato in casa contro il Como.

Negli altri campi, Brescia-Chiasiellis ha un pronostico favorevole alle Leonesse, ma attenzione perché in questo torneo nulla è scontato. Turno interno per il Verona, che ospita il Grifo Perugia. Nelle zone meno nobili della classifica, il Torino fanalino di coda riceve la visita del Pordenone, mentre il Fiammamonza affronta un turno ostico contro il Napoli.

Riportiamo il quadro completo della 1oa giornata di ritorno, con relative designazioni arbitrali. Calcio d’inizio per le 15 di Sabato 23 Marzo 2013.

SERIE A – 10 GIORNATA RITORNO – 23 / 03 / 2013

Brescia-Chiasiellis (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto)
Graphistudio Tavagnacco-Como (Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa)
Torino-Graphistudio Pordenone (Mario Berger di Pinerolo)
Verona Bardolino-Grifo Perugia (Luca Zufferli di Udine)
Riviera di Romagna-Lazio (Marco D’Ascanio di Ancona)
Primadonna-Firenze-Mozzanica (Antonio Borriello di Torre del Greco)
Fiammamonza-Napoli (David Capelli di Bergamo) – ore 14.30
Fortitudo Mozzecane-Torres (Gabriele Bertelli di Busto Arsizio) – mercoledì 10 aprile 2013 ore 20.00

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!