Serie A femminile: Risultati e classifica dopo il quarto turno

-

In una giornata ricca di gol, Riviera di Romagna tiene il passo della Torres, piegando 3-2 il Fiammamonza. Le detentrici della Serie A, del resto, passano con autorità sul terreno del Mozzanica, mentre il Verona è di un’altra categoria rispetto al Torino. Come da pronostico, il Brescia fa suo il derby lombardo col Como (0-2). Pesante il tonfo interno della Lazio col Chiasiellis. Pari e patta a Perugia fra Grifo e Firenze (0-0) e primo successo nella massima serie per il Napoli. Di seguito, risultati e classifica del massimo campionato nazionale di calcio femminile.

 

SERIE A FEMMINILE – Quarta giornata


BARDOLINO VERONA-MOZZECANE 4-0
COMO 2000-BRESCIA 0-2
TAVAGNACCO-TORINO 7-0
GRIFO PERUGIA-FIRENZE 0-0
LAZIO-CHIASIELLIS 0-3
 MOZZANICA-TORRES 0-4
NAPOLI-PORDENONE 1-0
RIVIERA DI ROMAGNA-FIAMMAMONZA 3-2


CLASSIFICA: Torres e Riviera di Romagna 12, Tavagnacco 10, Verona e Brescia 8, Chiasiellis 6, Mozzanica 5, Firenze, Como, Pordenone e Napoli 4, Fiammamonza e Torino 3, Perugia 2, Lazio 1, Mozzecane 0.  

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!