Francia, D1 Féminine: PSG-Juvisy è il big match

-

Chi vuole arrivare in Champions contro chi c’è già. Converrà tener d’occhio Parigi, perché nella capitale gli appassionati di calcio femminile potranno godersi lo scontro fra la compagine di casa e lo Juvisy, attuale terza forza della D1 Féminine. Un solo punto, in classifica, separa il PSG dal club di Viry-Châtillon, sobborgo della capitale stessa.

Sugli altri campi, in casa dell’Issy Foot Feminin l’OL vorrà approfittare dello scontro diretto fra le inseguitrici e magari allungare. Nell’anticipo di oggi, il Montpellier ospita l’En Avan Guincamp, allo Stade Jules Rimet (ore 17).

D1 FRANCESE – Undicesima giornata

Montpellier-Guincamp
Tolosa-St. Etienne
Rodez-Yzeure
Issy-Lyon
PSG-Juvisy
Arras-Vendenheim F.C rinviata

CLASSIFICA: OL 40, PSG 33, Juvisy e Montpellier 32, EAC 24, St. Etienne 22, Rodez, Yzeure e Arras 21, Vendenheim 18, Issy 14, Toulouse 12. 

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!