Francia, D1 Femminile: Lione fa 13

-

Foto Olweb.fr

Esagerato, d’assalto, mai stanco. Non si ferma ancora l’OL, che nel primo pomeriggio infligge un pesantissimo 13-1 all’Arras e cala tutte le sue carte: l’attacco funziona perfettamente, la difesa tiene. Tripletta per Schelin e Otaki, poker di Tonazzi, nessuno spazio per le ospiti.

Hat trick anche per Brésonik e grazie a questa prestazione il Paris Saint Germain sta tenendo botta. Machard e Guilbert firmano infine il successo dello Juvisy nella sfida di cartello al Montpellier Di seguito, il quadro completo della decima giornata.

D1 FRANCESE – Decima Giornata

Guincamp-St. Etiennee 0-1
Yzeure-Issy 1-1
Lyon-Arras 13-1
Vendenheim-PSG 0-3
Toulouse-Rodez 1-1
Juvisy-Montpellier 2-0

CLASSIFICA: OL 40, PSG 33, Juvisy e Montpellier 32, EAC 24, St. Etienne 22, Rodez, Yzeure e Arras 21, Vendenheim 18, Issy 14, Toulouse 12. 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!