D1 Féminine, Francia: i risultati

-

Smaltite le feste, il calcio femminile francese fa i conti con i risultati del campionato di D1 Féminine, giunto a un passo dall’incoronazione, ennesima, dell’OL.

Proprio le campionesse in carica hanno sconfitto, nel fine settimana, hanno battuto 0-4 in trasferta il Montpellier, che pure presentava e presenta una posizione di classifica di tutto rispetto.

Segno della forza di un gruppo che vuole vincere a ogni livello ciascuna partita, il cappotto del Lyon fuori casa fa notizia solo per le proporzioni. Sugli altri campi, il Paris Saint-Germain ha rispettato il pronostico, liberandosi dell’Yzeure con punteggio di 3-0.

D1 Féminine – 18a giornata

Psg-Yzeure 3-0
Arras-Rodez 0-2
St. Etienne-Vendenheim 3-0
Guingamp-Juvisy 0-2
Issy-Toulouse 4-2
Montpellier-Lyon 0-4

CLASSIFICA: OL 72, PSG 66, Juvisy 58, Montpellier 56, Guingamp 45, Saint-Etienne 39, Yzeure 37, Rodez 36, Arras 32, Vendenheim 26, Toulouse 25, Issy 24

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!