Mario Götze regala i primi tre punti al Borussia

-

Nell’anticipo della prima giornata di Bundesliga i campioni in carica del Borussia Dortmund hanno superato il Werder Brema con il punteggio di 2-1.

Match subito in salita per gli ospiti che al 10′ subiscono la rete di Reus; il piccolo mago giallonero è bravo a sfruttare l’indecisione di Ignjovski in difesa e battere l’estremo difensore del Werder con un rasoterra ben angolato verso il palo più lontano. Lo stesso Reus ha provato a mettersi in luce su punizione con poca fortuna. Il colpo di testa di Selassie su assist di Arnautovic illude i tifosi ospiti perché sull’asse Błaszczykowski-Lewandowski-Gotze il Borussia Dortmund realizza il gol vittoria. Domani sarà il giorno del Bayern Monaco, il principale antagonista perla corsa al titolo tedesco.

BUNDESLIGA – 1/a Giornata

Borussia Dortmund-Werder Brema 2-1 (10′ Reus (BD), 75′ Selassie (WB), 81′ Gotze (BD))

Sabato

Amburgo-Norimberga
Augsburg-Dusseldorf
Friburgo-Mainz
Greuther Furth-Bayern Monaco
Moenchengladback-Hoffenheim
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen
Stoccarda-Wolfsburg

Domenica

Hannover-Schalke 04

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!