UFFICIALE: Carlos Bianchi nuovo allenatore del Boca Juniors

-

Avvicendamento sulla panchina del Boca Juniors con Carlos Bianchi che succede a Julio Cesar Falcioni. Ad annunciarlo è il presidente Daniel Angelici tramite il social network Twitter.  “Soci e tifosi – scrive il patron degli Xeneizes – Carlos Bianchi ha accettato la proposta del club e sarà ancora una volta il tecnico del Boca”. L’ex allenatore della Roma ha già guidato i genovesi dal 1998 al 2001 e dal 2003 al 2004 oltre che essere stato dirigente dal 2008 al 2010.

“El Virrey” (Il Viceré) è il tecnico più titolato della storia del Boca avendo vinto 4 titoli argentini (3 Apertura e 1 Clausura), 3 Coppe Libertadores e 2 Coppe Intercontinentali. L’ultima esperienza in panchina di Bianchi è datata 2005 quando con l’Atletico Madrid fu esonerato alla diciottesima giornata.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!