Esclusiva Mp – Reggina, Dionigi è appeso a un filo. Ecco i nomi più caldi…

-

Scricchiola la panchina di Davide Dionigi. La Reggina stenta, perde in casa con il Cittadella e si ritrova terzultima assieme al Lanciano. Pasquale Foti si è preso una notte di tempo prima di decidere: la mattinata di domani chiarirà ogni dubbio. A meno di sorprese, si va verso il cambio tecnico. Secondo indiscrezioni raccolte da Mondopallone.it, nella testa del numero uno amaranto c’è prima di tutto Gianluca Atzori, già in riva allo Stretto nella stagione 2010-2011. A Foti piacerebbe ricongiungersi all’uomo che ha messo la firma sulla migliore stagione della Reggina negli ultimi quattro anni. In corsa c’è anche Giuseppe Giannini, ma occhio alle sorprese.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!