Magonza-Schalke 04, le probabili formazioni

-

In campo a Magonza alle 15:30 di sabato 16 gennaio scendono Mainz e Schalke 04 per la sfida valevole per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2012/2013. I padroni di casa, allenati da Tuchel, faranno sicuro affidamento sulla punta di diamante Szalai per mantenere il passo nella corsa per l’Europa League. Tra i concorrenti proprio per l’Europa, però, c’è proprio lo Schalke 04 di Keller che però dovrà affrontare assenze pesantissime come quelle di Papadopulos, Hunterlaar, Marica e Afellay. Ma ecco le probabili formazioni della sfida odierna a Magonza tra Mainz e Schalke 04:

MAGONZA (4-2-3-1): Wetklo; Pospech, Svensson, Noveski, Junior Diaz; Baumgartlinger, Sotto; Müller, Ivanschitz, Caligiuri; Szalai. A disp.: Müller, Bell, Zabavnik, Ede, Malli, Risse, Rukavytsya, Zimling, Klasnic. All.:  Tuchel.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Jöger, Höwedes, Metzelder, Fuchs; Jones, Neustädter; Farfan, Draxler, Bastos; Pukki. A disp.:  Fährmann, Unnerstall, Kolasinac, Barnetta, Meyer, Pliatsikas, Raffael, Edu, Obasi, Matip. All.: Keller.

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!