Fenerbahce-Viktoria Plzen, le probabili formazioni

-

QUI FENERBAHCE – I turchi vogliono confermare la bella prova dell’andata e si affideranno ancora all’offensivo 4-3-3. L’attacco sarà formato da Webo, Sow e Kuyt, mentre a centrocampo Topal sarà affiancato da due calciatori molto tecnici come Cristian e Raul Meireles che ha finito di scontare i turni di squalifica. Yobo dovrebbe essere preferito a Irtegun al centro della difesa.

Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Gonul, Yobo, Korkmaz, Ziegler; Cristian, Topal, Meireles; Kuyt, Sow, Webo. All.: Kocaman.

QUI VIKTORIA PLZEN – Rientra dalla squalifica l’ex Modena Limbersky nel ruolo di terzino sinistro, Reznik tornerà quindi sulla fascia destra. Darida e Horvath agiranno davanti alla difesa, mentre il trio composto da Rajtoral, Kolar e Kovarik andrà in appoggio all’unica punta Bakos.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajtoral, Kolar, Kovarik; Bakos. All.: Vrba.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!