Real Madrid-Manchester United, le probabili formazioni

-

QUI REAL MADRID – Josè Mourinho deve assolutamente fare risultato visto la posizione in classifica nelle Liga. La Champions è ormai l’unico obbiettivo per il Real Madrid nonostante la bella vittoria nell’ultima di campionato. In porta ci sarà Lopez, Casillas è sempre ai box per l’infortunio alla mano, mentre per il resto la formazione è quella tipo. In avanti ci sarà Benzema supportato dai tre trequartisti che saranno Cristiano Ronaldo, Di Maria e Özil.

Real Madrid (4-2-3-1): López, Arbeloa, Pepe, Ramos, Coentrão; Khedira, Alonso; Di María, Özil, Cristiano Ronaldo; Benzema.

QUI MANCHESTER UNITED – A differenza del Real Madrid, il Manchester United guida la Premier League con un ampio margine sulle inseguitrici. Ferguson è intenzionato a proporre un difesa a quattro con Rafael sulla corsia di destra ed Evra su quella di sinistra. A centrocampo trova spazio l’eterno Giggs mentre in avanti tutto confermato con Rooney e Van Persie.

Mancheter United (4-4-2): De Gea, Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Nani, Carrick, Valencia, Giggs; Rooney, Van Persie

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!