Rubin Kazan-Chelsea, le probabili formazioni

-

QUI RUBIN KAZAN – La formazione russa tenterà di ribaltare il 3-1 dell’andata e si affiderà in avanti a Rondon che allo “Stamford Bridge” era partito dalla panchina. Alle sue spalle agirà il terzetto composto da Eremenko, Kasaev e Karadeniz. In difesa Kurban Berdyev dovrebbe utilizzare Navas e Sharonov al centro con Kuzmin e Ansaldi terzini.

Rubin Kazan (4-2-3-1): Ryzhikov; Kuzmin, Navas, Sharonov, Ansaldi; Natkho, Orbaiz; Kasaev, Eremenko, Karadeniz; Rondon.

QUI CHELSEA – Benitez, forte del successo di sette giorni fa, dovrebbe fare un leggero turnover lasciando a riposo Hazard e Oscar. Sulle corsie difensive spazio ad Azpilicueta e Bertrand, mentre al centro ci sarà la coppia Terry-Luiz. A centrocampo Lampard dovrebbe essere affiancato da uno tra Ramires e Mikel, mentre in avanti il trio Moses-Mata-Benayoun sarà a supporto dell’unica punta Torres.

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Terry, David Luiz, Bertrand; Lampard, Mikel; Moses, Mata, Benayoun; Torres.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!