Manchester United, Ferguson furioso: “Difficile mantenere fede in questo sport”

-

Sono passati già 3-4 giorni dal match tra Real Madrid e Manchester United, che ha visto gli spagnoli soffiare ai Red Devils un posto per i quarti di Champions, ma Alex Ferguson non riesce a digerire quanto accaduto a causa dell’espulsione di Nani: “Molto semplicemente è difficile mantenere la fede in questo sport quando si vede cosa è accaduto negli ultimi anni. È la terza volta che veniamo eliminati a causa di una decisione dell’arbitro. Non è facile da accettare. Ma nell’analisi a freddo, devi renderti conto che al Manchester United devi solo andare avanti. Non c’è nulla che si può fare. Il mio lavoro ora è a galvanizzare il gruppo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!