Bayern Monaco-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI BAYERN MONACO – Dopo la scorpacciata in campionato (9 a 2 sull’Amburgo), il Bayern è carico al massimo per affrontare la sfida contro la Juventus. Heynckes deve rinunciare a Javi Martinez, squalificato, ma per il resto a tutti a disposizione. Unico dubbio è tra Muller e Toni Kroos con il secondo favorito per una maglia da titolare.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Robben; Mandzukic. All.: Heynckes.

QUI JUVENTUS – Antonio Conte recupera Vucinic dopo l’influenza che l’ha costretto a saltare il derby d’Italia contro l’Inter. Accanto a lui il favorito è Matri, anche se Quagliarella scalpita. Centrocampo tipo con Peluso favorito su Asamoah.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Vucinic, Matri. All.: Conte.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!