Bayern, Lahm mette in guardia i suoi: “Attenti, Juve avversario ostico”

-

Sale la febbre da Champions. La super sfida dell’Allianz Arena fra Bayern e Juventus è ormai alle porte. Un match fra le due probabili squadre campioni d’Italia e Germania, che conta per il prestigio, ma ancora di più per il ranking. In casa bavarese, ad intervenire è stato proprio il capitano Philipp Lahm, che ha voluto tenere alta l’attenzione dei suoi compagni: “La Juventus domina il campionato italiano, cosa non certo facile”, ha ammesso il terzino tedesco ai microfoni di Tz, “bisogna stare attenti alla sua organizzazione di gioco, è un club tipicamente italiano, dunque ostico”.

Ha poi cercato di suonare la carica e di entusiasmare i tifosi, sottolineando che anche il Bayern “è una squadra forte, in attacco abbiamo giocatori in grado di scardinare qualsiasi difesa. Dobbiamo concentrarci su ogni singolo dettaglio. Solo in questo modo potremo fare risultato”.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!