Montreal Impact: arriva un altro italiano…

-

Alessandro Nesta e Marco Di Vaio non saranno più i soli a portare alto il vessillo italiano in Canada. Il Montreal Impact, club di appartenenza dei due calciatori romani, ha praticamente definito l’ingaggio di Andrea Pisanu, del Bologna. Il centrocampista sardo, nella scorsa stagione in prestito al Prato, chiude così la parentesi felsinea dopo quasi tre anni in cui ha raccolto appena due presenze.

A dare l’annuncio dell’operazione è Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio blog: “Un altro italiano pronto a volare in Canada. Andrea Pisanu sta per lasciare il Bologna, si sta accordando con il Montreal Impact. Pisanu, trequartista classe ’82, non trova spazio a Bologna, l’anno scorso ha giocato a Prato. Pisanu a Montreal troverà Di Vaio, Ferrari, Nesta e Corradi”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!