Esclusiva Mp-Russia, Vagner Love vicinissimo all’Alania

-

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Mondopallone.it, Valery Gazzaev starebbe convincendo Vagner Love a tornare in Russia, per la precisione all’Alania Vladikavkaz. Un clamoroso ritorno per uno dei giocatori più rappresentativi del CSKA Mosca targato guarda caso Gazzaev, che nella metà dello scorso decennio impressionò in Europa portandosi a casa la Coppa Uefa nel 2005.

L’attaccante ora in forza al Flamengo farebbe parte di un progetto di rafforzamento che il presidente e allenatore Gazzaev ha deciso di instaurare nel corso della sosta invernale: sono già arrivati infatti il portiere Djanaev e l’attaccante ex BATE Bressan. Tanti acquisti ma anche tanti giocatori sul piede di partenza per la squadra caucasica.

Vedremo come nelle prossime ore la situazione si evolverà, anche se la presenza del baffuto mister potrebbe essere un tramite decisivo per il fatidico e definitivo sì del giocatore verdeoro.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!