Immobile, parla l’agente: “Non credo che il Genoa lo voglia cedere”

-

Intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo assistito, non negando che al giocatore piacerebbe andare a Napoli:

“Immobile a gennaio a Napoli? Il Genoa non vorrà privarsi del calciatore. Al primo anno di serie A Ciro ha già fatto un grande percorso in una squadra che non vive un periodo felice. Difficilmente la società si priverà di un giocatore del genere. Fanno piacere i complimenti di altre squadre e fa piacere che il Napoli si possa interessare a lui. Al di là di quella che può essere la volontà del giocatore, vedo difficile che si possa staccare a gennaio dal Genoa.
Qualora il Genoa fosse disposto a cedere Immobile? Questi discorsi si possono fare se si presenta l’opportunità ma fino ad oggi non c’è questa possibilità”
.

Come a dire, “a Immobile piacerebbe andare a Napoli ma il Genoa non vuole cederlo, per il momento…”

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!