De Laurentiis sogna di riformare un trio abruzzese

-

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra deciso a riformare in azzurro il trio delle meraviglie ammirato nella scorsa stagione a Pescara. Al fianco di Lorenzo Insigne che si sta ritagliando sempre più spazio in prima squadra, portando Mazzarri a pensare a un cambio di modulo, potrebbero presto arrivare in riva al golfo anche Ciro Immobile, attualmente al Genoa, e sopratutto Marco Verratti, del Paris Saint Germain.

Per il primo si sta lavorando con la Juventus per acquistarne una metà del cartellino e portarlo in azzurro dal luglio prossimo. Prima no sia perché il giocatore vuole giocare sia perché i bianconeri non sono intenzionati a rinforzare una diretta rivale per lo scudetto.

Per il secondo Bigon sta già lavorando con Leonardo per avere una corsia preferenziale per il centrocampista. Nonostante sia al centro del progetto transalpino il regista azzurro potrebbe lasciare la Francia a fine stagione se vi sarà un cambio sulla panchina. Ancelotti infatti ha grande stima del giocatore e non ha avuto dubbi sull’affidargli le chiavi del centrocampo, ma un eventuale arrivo di José Mourinho potrebbe cambiare le carte in tavola e portare il giocatore a rientrare in Italia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!