Grecia: ufficiale Katsouranis al PAOK. Prime dichiarazioni e opinioni

-

Kostas Katsouranis ha firmato oggi il contratto che lo legherà al PAOK Salonicco fino al 2014. Sul sito della squadra sono apparse le prime parole del mediano classe ’79 da giocatore dell’aquila bicefala: “Sono molto felice di aver raggiunto un accordo con un club importante come il PAOK. Lavorerò duramente con i miei compagni, dando il 100% per raggiungere gli importanti obiettivi che il club si è posto”.

Akis Zikos, ex calciatore di AEK e Skoda Xanthi, ha detto la sua sul prestigioso trasferimento: “Kostas conosce benissimo il campionato greco, ma anche l’Europa e, dato che il PAOK ha bisogno di una presenza forte e carismatica nello spogliatoio, credo sia stato un acquisto importante. Egli può dare il carattere che manca a questa formazione, oltre che talento e personalità. Davvero un’ottima operazione di mercato.

Credo che il PAOK sarà la squadra che otterrà il piazzamento per i preliminari di Champions League, dopo i playoff, senza voler screditare Asteras Tripolis e le altre contendenti, e Katsouranis darà  una marcia in più in esperienza internazionale. Sono sicuro che si impegnerà al massimo, anche per guadagnarsi un posto in Nazionale, in vista di Brasile 2014″.

 

Fonte interviste: Novasports

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!