Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 novembre 2018, ore 18:00.

QUI SASSUOLO – De Zerbi ritrova Duncan, che torna subito titolare a centrocampo al fianco di Magnanelli (ma occhio a Locatelli). Lirola e Rogerio sulle fasce, con Marlon, Ferrari e Magnani in difesa e tridente d’attacco confermato (Berardi-Boateng-Di Francesco). Indisponibili Bourabia e Boga.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Ferrari, Magnani; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI LAZIO – Ancora ko Lucas Leiva e Badelj, altra maglia da titolare quindi per Cataldi. In difesa più Wallace che Luiz Felipe, sulla fascia destra torna invece Marušić; a sinistra, invece, Lulić è favorito su Lukaku. Ancora panchina per Correa, ad affiancare Immobile ci sarà Caicedo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Cataldi, Milinković-Savić, Lulić; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!