Torino-Parma, le probabili formazioni

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 novembre 2018, ore 15:00.

QUI TORINO – Arretrare Baselli in mediana e inserire Soriano sulla trequarti, alle spalle di Iago Falque e Belotti. Mazzarri sembra intenzionato a ovviare alla squalifica di Meïté con questo spostamento di pedine. Per il resto, si va verso la riproposizione della formazione vittoriosa a Marassi, con Djidji e Ola Aina confermati dal primo minuto.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Ola Aina; Soriano; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI PARMA – Buone notizie per D’Aversa, che potrà contare nuovamente su Roberto Inglese, anche se il bomber ducale non è al meglio e non si esclude una staffetta con Ceravolo a gara in corso. In mezzo al campo, Deiola sostituirà lo squalificato Štulac, con Rigoni che dovrebbe spostarsi in cabina di regia.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, L. Rigoni, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.