Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 ottobre 2018, ore 18:00.

QUI BOLOGNA – Ancora out Danilo e Djiks, i tre di difesa saranno Calabresi, Gonzalez ed Helander. Pulgar e Krejci sperano nella maglia da titolare; se così fosse, panchina per Nagy e per Orsolini. In avanti confermata la coppia Palacio-Santander.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, G.Gonzalez, Helander; Mbaye, Poli, Pulgar, Džemaili, Krejci; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

QUI ATALANTA – Atalanta che spera di proseguire nell’ottimo stato di forma attuale, dopo una partenza a rilento. In porta, Gollini potrebbe spuntarla su Berisha, mentre in difesa giocherà ancora una volta Mancini, visti i problemi fisici di Masiello. Iličić confermatissimo sulla trequarti, mentre al fianco di Gómez in attacco dovrebbe esserci ancora una volta Barrow, e non Zapata che partirà dalla panchina.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Barrow. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!