Genoa-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI GENOA – Jurić non può contare su Lapadula, fermato in allenamento da un infortunio. Confermato quindi l’attacco titolare Piątek-Kouamé, con Pandev potenziale insidia per quest’ultimo. Criscito ancora una volta agirà da terzo di difesa, mentre Pereira e Lazović avranno il compito di sgroppare sulle fasce nel ruolo di tornanti.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Rômulo, Sandro, Bessa, Lazović; Piątek, Kouamé. All.: Jurić.

QUI UDINESE – Opoku, entrato contro il Napoli a gara in corso, dovrebbe sostituire Nuytinck fermo per infortunio. Fofana e Mandragora non sono al meglio, quindi ci sono molte possibilità per Barak di partire da titolare, dopo lo stop che ha rallentato la preparazione e l’impiego in questo campionato del centrocampista ceco.
Dati questi interpreti, rimane da capire se Velázquez schiererà un 4-3-3 o un 3-5-1-1 come visto contro il Napoli, con De Paul libero di svariare alle spalle di Lasagna.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Troost-Ekong, Opoku, Samir; Stryger Larsen, Barak, Behrami, Mandragora, Pussetto; De Paul; Lasagna. All.: Velázquez.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!