Cagliari-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Klavan, Lykogiannis e Farias hanno svolto lavoro differenziato fino a ieri e vanno verso un nuovo forfait. Probabile che mister Maran confermi la formazione di Firenze, con l’eccezione di Faragò, che dovrebbe essere sostituito dal ristabilito Srna. Al centro della difesa, Pisacane è in vantaggio rispetto a Romagna per giocare accanto a Ceppitelli; davanti, l’ex Castro alle spalle del duo João Pedro-Pavoletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ioniță, Bradarić, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

QUI CHIEVOVERONA – Problemi in difesa per Ventura, che dovrà fare a meno dello squalificato Barba e probabilmente anche degli acciaccati Cacciatore e Tomović. Spazio dunque a Depaoli e Jaroszyński sugli esterni e a Bani e Rossettini in mezzo. Anche Giaccherini e Djordjević rischiano di saltare l’impegno in Sardegna, dunque davanti a Birsa, al momento, giocherebbero Stępiński e uno tra Pellissier e Pucciarelli.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszyński; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Stępiński. All.: Ventura.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!