Cagliari-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 ottobre 2018, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Klavan, Lykogiannis e Farias hanno svolto lavoro differenziato fino a ieri e vanno verso un nuovo forfait. Probabile che mister Maran confermi la formazione di Firenze, con l’eccezione di Faragò, che dovrebbe essere sostituito dal ristabilito Srna. Al centro della difesa, Pisacane è in vantaggio rispetto a Romagna per giocare accanto a Ceppitelli; davanti, l’ex Castro alle spalle del duo João Pedro-Pavoletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ioniță, Bradarić, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

QUI CHIEVOVERONA – Problemi in difesa per Ventura, che dovrà fare a meno dello squalificato Barba e probabilmente anche degli acciaccati Cacciatore e Tomović. Spazio dunque a Depaoli e Jaroszyński sugli esterni e a Bani e Rossettini in mezzo. Anche Giaccherini e Djordjević rischiano di saltare l’impegno in Sardegna, dunque davanti a Birsa, al momento, giocherebbero Stępiński e uno tra Pellissier e Pucciarelli.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszyński; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Stępiński. All.: Ventura.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!