Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 ottobre 2018, ore 12:30.

QUI SASSUOLO – Si rivedono Rogerio e Boateng nell’undici anti-Bologna. I dubbi maggiori a centrocampo: Duncan non ĆØ al meglio e persistono due ballottaggi, uno in regia tra Locatelli e Magnanelli, l’altro per il ruolo di mezzala sinistra tra Sensi e Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI BOLOGNA – Conferma in vista per Palacio che andrĆ  a far compagnia in attacco a Santander. Problemi muscolari per Danilo e Djiks, usciti malconci dal match contro il Torino. In caso di forfait, sono pronti De Maio e Orsolini.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Helander; Mbaye, Poli, Nagy, Džemaili, Djiks; Palacio, Santander. All.:ļ»æ F. Inzaghi.ļ»æ

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il piĆ¹ grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!