Inter-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI INTER – Mister Spalletti recupera Brozović per il derby della Madonnina, ma deve valutare le condizioni di Vecino, che ha saltato gli impegni con l’Uruguay per un affaticamento muscolare. In caso di forfait, sarebbe pronto Gagliardini. In difesa si rivede de Vrij, mentre a destra è ballottaggio accesissimo tra D’Ambrosio e Vrsaljko, definitivamente ristabilito dopo i recenti acciacchi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsaljko, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI MILAN – Rientra Romagnoli in difesa, mentre sugli esterni i dubbi principali: Calabria e Rodríguez sono in vantaggio rispetto ad Abate e Laxalt, ma non si escludono sorprese. Davanti, invece, tutto secondo copione: Suso e Çalhanoğlu al servizio del Pipita Higuaín. Verso la convocazione anche Caldara e Cutrone.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu. All.: Gattuso. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!