Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 22 ottobre 2018, ore 20:30.

QUI SAMPDORIA – Non ha molti dubbi Giampaolo, che nel reparto arretrato confermerà la coppia composta da Tonelli e da Andersen al centro. Sugli esterni di difesa, Bereszyński e Murru non hanno rivali. A centrocampo, Linetty dovrebbe scalzare Barreto, andando così ad affiancare Praet ed Ekdal. Nel ruolo di trequartista, Caprari è favorito su Ramírez. A stazionare in avanti, ovviamente, ci saranno Quagliarella e Defrel.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI SASSUOLO – De Zerbi dovrà fare a meno dello squalificato Rogerio e al suo posto, sulla fascia destra, potrebbe adattarsi Ferrari. Coppia di centrali quindi composta da Marlon e da Magnani. In mezzo al campo restano da valutare le condizioni di Duncan; in caso di bandiera bianca ci sarebbe Bourabia. Anche Sensi potrebbe non partire dall’inizio, nel caso in cui il mister neroverde decidesse di inserire Lemos e di schierare una difesa a 3. Davanti, il tridente potrebbe perdere Boateng, che non è al meglio. Di Francesco, Berardi e Boga si giocano due maglie, con i primi due in vantaggio.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, G. Ferrari; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!