Russia 2018 – I 23 convocati della Svezia

-

Sono stati resi noti, oggi, i nomi dei convocati ufficiali della Svezia in vista dei Mondiali di Russia 2018, che cominceranno il 14 giugno. Di seguito, vi elenchiamo le scelte di “Janne” Andersson, divise per ruolo:

Portieri : Robin Olsen, Karl-Johan Johnsson, Kristoffer Nordfeldt.

Difensori : Emil Krafth, Mikael Lustig, Victor Nilsson Lindelöf, Andreas Granqvist, Filip Helander, Pontus Jansson, Ludwig Augustinsson, Martin Olsson.

Centrocampisti : Viktor Claesson, Jimmy Durmaz, Albin Ekdal, Emil Forsberg, Sebastian Larsson, Gustav Svensson, Marcus Rohdén, Oscar Hiljemark.

Attaccanti : Marcus Berg, John Guidetti, Isaac Kiese Thelin, Ola Toivonen.

Niente spazio per il miglior giocatore di questa prima parte dell’Allsvenskan, vale a dire Hamad dell’Hammarby, e per Alexander Fransson, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio del Losanna nella Super League svizzera. Convocato il “crotonese” Rohdén.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!