Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 12 maggio 2018, ore 20:45.

QUI INTER – Dubbio Miranda, reduce da una contrattura muscolare. Ranocchia, dunque, potrebbe essere confermato dal primo minuto accanto a Škriniar. Rientrano dalla squalifica D’Ambrosio e Vecino, con quest’ultimo che si gioca una maglia da titolare con Borja Valero. Ancora ai box Gagliardini.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Brozović; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI SASSUOLO – Emergenza in difesa per Iachini, che dovrà fare a meno dello squalificato Peluso e degli infortunati Lirola e Goldaniga. Proverà a stringere i denti l’acciaccato Dell’Orco, per completare il terzetto con Lemos e Acerbi. Sensi dovrebbe essere preferito a Magnanelli in regia, mentre davanti spazio ancora a Berardi-Politano, con Babacar in panchina.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogério; Berardi, Politano. All.: Iachini.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!