Benevento-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 12 maggio 2018, ore 18:00.

QUI BENEVENTO – Rimane lunghissima la lista degli infortunati in casa sannita, infatti non saranno della partita Memushaj, Antei, Costa, D’Alessandro, Djuričić, Lombardi e Guilherme, oltre, ovviamente, allo squalificato Lucioni. Dovrebbe tornare titolare Brignola, a cui farà posto Gyamfi, mentre davanti sono confermati i tre che hanno iniziato la scorsa sfida, contro la SPAL.

Benevento (3-4-2-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Venuti; Brignola, Sandro, Viola, Letizia; Parigini, Iemmello; Diabaté. All.: De Zerbi.

QUI GENOA – Zukanović e Pandev dovranno scontare la squalifica e non partiranno per Benevento, mentre per infortunio saranno sicuramente assenti anche Laxalt, Pereira, Rigoni e Migliore. Non convocato nemmeno Perin, al suo posto Lamanna. A centrocampo dovrebbero essere schierati Hiljemark, Cofie e Bertolacci. In difesa ballottaggio fra gli esperti Spolli e Rossettini per guidare la retroguardia, ma soprattutto Ballardini in conferenza ha affermato che Izzo potrebbe partire dal primo minuto. Davanti l’allenatore rossoblù dovrà scegliere fra Lapadula e Medeiros per completare la coppia con Rossi.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo, Rossettini, El Yamiq; Rosi, Bertolacci, Cofie, Hiljemark, Lazović; Lapadula, Rossi. All.: Ballardini.

 

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!