Fantacalcio Serie A 2017/18: i Flop 4 della 35/a giornata

-

Appuntamento con l’analisi dei Flop di ruolo dopo la trentacinquesima giornata di Serie A: chi sono stati i peggiori giocatori al Fantacalcio?

Porta – Stefano Sorrentino (ChievoVerona): Per i clivensi è un momentaccio: arrivano solo sconfitte e la retrocessione è un incubo che sembra concretizzarsi sempre più. Chi ne risente è quasi sempre il portiere: contro la Roma è arrivato l’ennesimo malus, dovuto alle quattro reti subite. Sono lontani i tempi di quando il Chievo era una delle migliori difesa… Tornando a Sorrentino, discordanti i giudizi: per il nostro Elia Modugno e per la Gazzetta dello Sport la sua è una prestazione da 5.5, Fantagazzetta è andata invece controcorrente premiandolo con un 6.5.

Difesa – Andrea Barzagli (Juventus): Da ormai un annetto non è più lo stesso, la gara con l’Inter lo certifica: non prende bene le misure a Icardi e lo soffre molto, rischia anche il rosso ma viene graziato con un’ammonizione. Sfortunato in occasione dell’autogol (un ulteriore malus) che ha portato in vantaggio i nerazzurri. Serata da dimenticare, insufficienza inevitabile: Alex Milone per MondoSportivo ha optato per il 5, dello stesso avviso si sono mostrate anche Fantagazzetta e la Gazzetta dello Sport.

Centrocampo – Danilo Cataldi (Benevento): Nelle ultime settimane sembrava in netta crescita, vistoso passo indietro contro l’Udinese. La sua è un’espulsione piuttosto ingenua, da evitare se si pensa che le due ammonizioni sono arrivate dopo due sue palle perse. Ha rischiato di compromettere la gara dei suoi compagni, fortunatamente poi è arrivato il pareggio. Giudizio uniforme per Fantagazzetta e per la Gazzetta dello Sport nel valutarlo con un 4.5.

Attacco – Mohamed Fares (Hellas Verona): Nonostante sia listato attaccante, in campo lo vediamo praticamente ovunque, sia in difesa sia in attacco, passando anche per il centrocampo. Sfortunato protagonista della gara contro la SPAL, il suo autogol permette agli avversari di ottenere il pareggio nel finale di primo tempo, permettendo così di giocare con un altro piglio la ripresa. La sufficienza è un miraggio, Fantagazzetta e la Gazzetta dello Sport non sono andati oltre il 4.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!