Genoa-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Per la sfida contro l’Hellas Verona, che potrebbe di fatto sancire la salvezza anticipata per il Grifone, Davide Ballardini sceglie Lapadula in attacco, che sarà supportato dal portoghese Iuri Medeiros, decisivo qualche settimana fa contro il Cagliari. Negli scaligeri, conferma per il giovane Danzi in mezzo al campo, mentre davanti sarà Fares ad agire da punta centrale, con Cerci e Matos ai suoi lati.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Hellas Verona:

Genoa (3-5-1-1): Perin; Zukanović, Rossettini, Biraschi; Lazović, Cofie, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Medeiros; Lapadula. A disp.: Lamanna, Zima, Gălăbinov, El Yamiq, Migliore, Pandev, Rosi, Bessa, Rigoni, Omeonga, Veloso, Rossi. All.: Ballardini.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Caracciolo, Vuković, Souprayen; Rômulo, Danzi, Valoti; Cerci, Fares, Matos. A disp.: Silvestri, Coppola, Verde, Fossati, Zuculini, Lee, Calvano, Tupta, Petković, Heurtaux, Felicioli. All.: Pecchia.

Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!