SPAL-Roma, le formazioni ufficiali

-

In campo al “Mazza” di Ferrara, ma con la testa ad Anfield, dove martedì la Roma sfiderà il Liverpool nell’andata delle semifinali di Champions. Mister Di Francesco fa un po’ di turnover: fuori Kolarov (acciaccato, non è stato nemmeno convocato), De Rossi e Džeko, dentro Jonathan Silva (esordio per lui), Gonalons e Schick, col ceco che sarà supportato in avanti da Nainggolan ed El Shaarawy. Nella SPAL ci sono Paloschi e Antenucci in attacco, con Everton Luiz che vince il ballottaggio con l’ex giallorosso Viviani.

Le formazioni ufficiali di SPAL-Roma:

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Kurtić, Mattiello; Paloschi, Antenucci. A disp.: Gomis, Marchegiani, Simić, Salamon, Väisänen, Dramé, Viviani, Grassi, Schiavon, Vitale, Floccari, Bonazzoli. All.: Semplici.

Roma (4-3-1-2): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Lorenzo Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan; Schick, El Shaarawy. A disp.: Skorupski, Lobont, Luca Pellegrini, Jesus, Capradossi, Florenzi, De Rossi, Gerson, Perotti, Ünder, Džeko, Antonucci. All.: Di Francesco.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!