Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 aprile 2018, ore 15:00.

QUI LAZIO – Squalificati Luis Alberto e Murgia, Inzaghi schiera Parolo e Leiva, con Marušić e Lulić esterni del 3-4-2-1 culminato da Ciro Immobile. Conferma per Felipe Anderson sulla trequarti. C’è Radu in difesa.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic, Felipe Anderson; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI SAMPDORIA – Nessuna scelta obbligata per Giampaolo, che dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Caprari alle spalle di Quagliarella e Zapata. Praet favorito su Linetty, Barreto e Torreira presenti in mediana. Sugli esterni di difesa, presenti Bereszyński e Strinić.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!