ChievoVerona-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 aprile 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVO – Tutti arruolabili per mister Maran, che potrà scegliere l’undici migliore per affrontare l’Inter. Dovrebbe tornare in panchina Pucciarelli, per lasciare spazio a uno fra Meggiorini e Stępiński. Probabile che Radovanović agisca ancora da libero in difesa. Ballottaggio a centrocampo fra Rigoni, Hetemaj e Castro per due maglie.

ChievoVerona (5-3-2): Sorrentino; De Paoli, Tomović, Radovanović, Bani, Cacciatore; Castro, Rigoni, Giaccherini; Inglese, Meggiorini. All.: Maran.

QUI INTER – Va verso la conferma Karamoh, che ha ben impressionato nella vittoria contro il Cagliari. Gagliardini non sarà della partita, al suo posto probabile l’inserimento di Borja Valero al fianco di Brozović. Rafinha pare essersi assicurato la titolarità dietro a capitan Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozović; Karamoh, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!