Atalanta-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 aprile 2018, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Il dubbio principale è relativo al ruolo di prima punta: Petagna non è al meglio dopo la gara di Benevento, dunque potrebbe toccare a Barrow dal primo minuto, ma è viva anche la concorrenza di Cornelius. Con Iličić ancora ai box (assieme a Rizzo, Palomino e Spinazzola), sarà Cristante ad agire avanzato sulla trequarti.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gómez. All.: Gasperini.

QUI TORINO – Diversi i problemi di formazione per Mazzarri, anche perché il tecnico toscano dovrà fare a meno degli squalificati De Silvestri e Baselli e degli infortunati Barreca e Obi. Sugli esterni, allora, toccherà ad Ansaldi, dirottato a destra, e a Molinaro, con Acquah in mezzo accanto a Rincón. In attacco, uno tra Edera e Niang per sostituire Iago Falque, in forte dubbio per via di un affaticamento agli adduttori.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Acquah, Rincón, Molinaro; Edera, Ljajić; Belotti. All.: Mazzarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!