Hockey pista, il Forte dei Marmi raggiunge le semifinali

-

Con un po’ di ritardo, ma alla fine anche il Forte dei Marmi riesce a strappare il pass per le semifinali scudetto. In gara 3 dei quarti di finale la compagine toscana ha avuto la meglio sul Valdagno per 4-2 e si è qualificata per la prossima sfida con il Breganze.

Eppure anche la gara di sabato non è stata una passeggiata per i toscani costretti a fare i conti con un Valdagno coriaceo, che nel finale non è riuscito a sfruttare due tiri diretti per ritornare in corsa. La rete di Pallares ha mantenuto il match in bilico fino agli ultimi secondi, poi Torner a porta sguarnita ha realizzato la marcatura del decisivo 4-2. Si torna in campo martedì 17 aprile con gara delle semifinali: Viareggio-Amatori Lodi e Breganze-Forte dei Marmi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!