Europa League – Lazio-Salisburgo, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, in programma allo Stadio Olimpico giovedì 5 aprile 2018 alle ore 21:05.

QUI LAZIO – Unico indisponibile in casa biancoceleste sarà l’esterno belga Jordan Lukaku, ma Inzaghi recupera capitan Lulić per l’out sinistro e soprattutto Sergej Milinković-Savić, che giocherà dal primo minuto. Davanti, piccolo ballottaggio per il ruolo di rifinitore a supporto di Ciro Immobile: Luis Alberto sembra in leggero vantaggio rispetto a Felipe Anderson.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

QUI SALISBURGO – Il tecnico Marco Rose dovrà fare a meno dello squalificato Hwang. Per la sostituzione del giovane sud coreano, è vivo un ballottaggio fra il norvegese Gulbrandsen e il giapponese Minamino, con lo scandinavo in vantaggio. Per il resto, dovrebbe essere riproposto il 4-4-2 che ha consentito agli austriaci di sbarazzarsi del Borussia Dortmund negli ottavi di Europa League.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Samassékou, Berisha, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen. All.: Rose.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!