Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 12:30.

QUI SAMPDORIA – Con Linetty squalificato, sarà Praet a completare il terzetto in mediana con Torreira e Barreto. Qualche dubbio in difesa: Viviano è afflitto da lombalgia, ma stringerà i denti; sull’out destro, invece, Bereszyński dovrebbe spuntarla su Sala. Davanti, Zapata al posto dell’influenzato Caprari.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI INTER – Grossi dubbi a centrocampo per Luciano Spalletti, che dovrà scegliere tra tutti gli effettivi a disposizione, compreso il ristabilito Borja Valero. Probabilmente i due davanti alla difesa saranno proprio lo spagnolo con Vecino (in vantaggio su Gagliardini); sulla trequarti, invece, solito ballottaggio tra Brozović e Rafinha con l’ex Barça che parte davanti rispetto al croato.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!