Crotone-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 15:00.

QUI CROTONE – Il Crotone nella 29/a giornata di Serie A ospiterà la Roma con la sfida che si preannuncia difficile per centrare i 3 punti importanti per la lotta salvezza. Il tecnico Zenga che dovrebbe utilizzare il 4-3-3 sarebbe dell’idea di non cambiare l’undici iniziale che nella scorsa giornata ha battuto la Sampdoria con il tridente formato da Ricci, Trotta e Nalini, mentre non saranno sicuramente della partita Budimir, Simić e Izco perché infortunati.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.

QUI ROMA – La Roma reduce dal successo in Champions League e dal susseguente passaggio del turno si riaffaccia al campionato e andrà a far visita al Crotone con la squadra giallorossa che dovrà centrare i 3 punti per mantenere il 3° posto che le consentirebbe di qualificarsi per la prossima CL. Il tecnico Di Francesco che dovrebbe utilizzare il 4-3-3 dovrà fare certamente a meno di De Rossi (squalificato), mentre non è certa la presenza di Ünder per una lieve botta presa nel turno di CL; per il resto in avanti ci sarà Džeko, mentre in difesa rientrerà Fazio dopo il riposo della scorsa giornata.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Pellegrini, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!