Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 marzo 2018, ore 15:00.

QUI UDINESE – Problemi in difesa per Oddo: non ci sarà Danilo – Oddo dovrà fare a meno del brasiliano, infortunato – in difesa giocherà Angella; indisponibile anche lo squalificato Larsen, al suo posto pronto a tornare titolare Nuytinck.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Samir, Angella, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez All.: Oddo.

QUI FIORENTINA – Pioli recupera Milenkovic e Badelj, che hanno scontato le rispettive squalifiche: entrambi torneranno subito titolari, in panchina Laurini e Vitor Hugo. Gil Dias in vantaggio su Théréau e Falcinelli.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Benassi, Badelj; Chiesa, Simeone, Gil Dias. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!