Torino-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 marzo 2018, ore 15:00.

QUI TORINO – Il Torino nella 27/a giornata di Serie A ospiterà un Crotone bisognoso di punti. Il tecnico Mazzarri dovrà fare a meno di Burdisso e Lyanco in difesa con il primo squalificato e il secondo infortunato, mentre in attacco ci sarà il tridente solito con Iago Falque, Belotti e Niang; a centrocampo è in dubbio la presenza di Rincón con Baselli che invece potrebbe tornare a giocare dal primo minuto.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Ohi, Baselli, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang. All.: Mazzarri.

QUI CROTONE – Il Crotone in crisi di risultati e di classifica andrà a far visita al Torino. Il tecnico Zenga dovrà ottenere la vittoria nella difficile trasferta e dovrebbe schierare la propria squadra con il 4-3-3, ma con problemi in termini di uomini da mandare in campo in quanto il primo portiere Cordaz è in dubbio così come il secondo ed è in preallarme il terzo, mentre a centrocampo non ci saranno Rohdén e Benali; in avanti proverà a recuperare Ricci.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Crociata, Ajeti, Mandragora; Ricci, Budimir, Nalini. All.: Zenga.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!